martedì 2 luglio 2019

Tori Spelling: "Mio figlio bullizzato, gli dicono che è obeso"



Tori Spelling in questi gironi è sul set di "Beverly Hills 90210", e anche se i fan sono impazziti per il ritorno della serie cult, sui social l'attrice parla degli haters. Attacchi non indirizzati direttamente a lei ma al figlio Liam, che è vittima dei bulli. "Un giorno mio figlio è tornato a casa e mi ha chiesto: 'Ma io sono obeso?'. Gli ho risposto: 'Ci sono alcune persone malate nel mondo che hanno bisogno di fare cose come queste'...".





"Devono dire cose cattive sulla gente - prosegue - Pensaci, figliolo. Hai una vita frenetica. Vai a scuola, fai sport; pensi di avere tempo per andare su Instagram, scorrere le persone che stai seguendo e fare un commento negativo su qualcuno? Non ne hai, e se ne avessi, riempiresti il ??tuo tempo con qualcos'altro. Quindi pensa a quanto sono malate queste persone che si comportano così".