lunedì 28 gennaio 2019

“C’è posta per te”, il regalo di Cinzia a sua madre: l’incontro con Marco Bocci e Giulia Michelini



“Non ho rispettato il dolore di mia madre”. Con queste parole si presenta Cinzia negli studi di “C’è posta per te”. Cinzia è la figlia di Carmela ma si sente in colpa per come ha trattato sua mamma dopo che una tragedia nel 2016 ha colpito la loro famiglia: Lorenzo, l’altro figlio, perde la vita dopo un incidente in moto e una conseguente crisi respiratoria. Aveva solo 22 anni. Ciò che dilania Cinzia è stato l’atteggiamento che ha tenuto dopo: “Non sono stata capace di stare vicina a mia mamma. Lei ha fatto di tutto per me, mi ha anche pagato uno psicologo, mentre io non riuscivo più a vivere dalla paura dii perdere altre persone che amavo”.





E così, dopo una lunga lettera in cui le ha promesso di comportarsi diversamente in futuro e di starle vicino, ecco la sorpresa della serata per mamma Carmela: Marco Bocci e Giulia Michelini sono scesi dalle scale dello studio andandole incontro e abbracciandola. “Questa deve essere un’occasione per ripartire - le hanno detto i due attori - e se la nostra presenza qui può servire noi siamo felicissimi. Siete due donne fortissime che si spalleggiano a vicenda”.