venerdì 9 marzo 2018

Meghan Markle, battesimo e addio al nubilato in gran segreto

Battesimo e addio al nubilato, fatti. Ora Meghan Markle è davvero pronta per le nozze con il principe Harry. La futura sposa ha ricevuto il sacramento durante una celebrazione intima nella cappella reale di St. James Palace. Qualche ora prima Meghan aveva festeggiato l'addio al nubilato con le amiche. Presente anche Kate Middleton. Tutto è pronto per il grande passo...



IL BATTESIMO IL 6 MARZO A ST. JAMES. La Markel ha ricevuto il sacramento del battesimo alla presenza di Harry, del principe Carlo, della moglie Camilla e di un'amica di Meghan. Essendo la regina anche a capo della Chiesa, il battesimo era un passo inevitabile per la futura sposa di Harry da compiere prima delle nozze reali.

ADDIO AL NUBILATO IN SEGRETO. In grande anticipo sulle nozze, Meghan ha festeggiato con le amiche l'addio al nubilato in un resort nell'Oxfordshire. Un party senza eccessi nella campagna inglese, a cui è stata invitata anche la cognata Kate Middleton in dolce attesa.

ALLE NOZZE DEL 19 MAGGIO CI SARANNO ANCHE LE EX DI HARRY. Nuovi dettagli emergono sulla cerimonia prevista per sabato 19 maggio alle 12 al castello di Winsor. Pare che abbiano ricevuto l'invito al matrimonio pure Cressida Bonas e Chelsy Davy, ex fidanzate del principe Harry. “Harry è rimasto in ottimi rapporti con entrambe, sono buoni amici ed è sicuro che le ragazze non abbiano provato rancore verso di lui quando la storia è finita. Non penso che Meghan se ne preoccuperà” ha detto una fonte al Daily Mail.Nella lista degli incitati, invece, non c'è l'ex marito di Meghan, il produttore Trevor Engelson.

Post più popolari